You are currently viewing Presentazione staff tecnico

Presentazione staff tecnico

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Nella mattinata del 11 Settembre 2020, presso la Tecnsolens del Presidente Pino Battilomo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico per la stagione 2020/2021 della Usd Matera Calcio.

La Società è stata rappresentata dal Presidente Pino Battilomo, dai Vice Tommaso Taccardi e Silvio Cristallo e dal Direttore Generale Nunzio Papangelo.

Per la prima squadra, che si appresta ad affrontare il Campionato di Prima Categoria Lucana, sono stati riconfermati i tecnici Tonio Chisena e Donato Ferrullo che lo scorso anno hanno stravinto il Campionato di Seconda Categoria. Mister Chisena anche quest’anno vestirà i doppi panni di allenatore / giocatore.

L’Under 19, è stata affidata a una vecchia conoscenza del calcio materano Mister Vito Chimenti.  A ricoprire la carica di Dirigente dell’Under 19 ci sarà Bellisario Cifarelli, nonchè socio fondatore della Usd Matera Calcio.

In ultimo è stato annunciata la riconferma del Capitano Alberto Marsico, che ancora una volta indosserà la maglia biancoazzurra.

Prossimamente ci saranno altri annunci relativi all’organico che comporrà la prima squadra.

To be continued……..

Presentazione Staff Tecnico

Pubblicato da USD Matera Calcio 2019 su Venerdì 11 settembre 2020