Buon Natale

Buon Natale

Le festività natalizie dovrebbero essere l’occasione per riflettere un po’ di più sul momento che stiamo attraversando. Una crisi economica dovuta alla pandemia tra le più dure mai vissute e con tante famiglie alle prese con bilanci sempre più risicati, i festoni, le luci e i regali sembrano davvero essere l’ultimo degli aspetti da prendere in considerazione.
Nonostante tutto per la Usd Matera Calcio 2019 si chiude un anno positivo e difficile allo stesso tempo. Positivo perché, i risultati sportivi e sociali ci hanno dato molte soddisfazioni a fronte di un lavoro duro, costante e sempre più impegnativo. Un lavoro che ci ha fatto riscoprire che il nostro “darci da fare” non è certo per soldi e nemmeno per prestigio, ma solo per l’amore verso la nostra gloriosa maglia.

Vogliamo augurare agli atleti, ai tecnici, ai dirigenti, ai soci fondatori, al Presidente della Figc Basilicata e al suo staff, agli arbitri, agli sponsor e ai nostri magnifici tifosi e alle loro famiglie, un sereno Natale ricco di gioia e felicità.

Buon Natale anche ai nostri avversari, che come noi stanno soffrendo per l’assenza del calcio giocato, nella speranza di ritornare il prima possibile ad incontrarci.